Ancient Grand SOLFEGGIO - Esacordo Guido Monaco D’Arezzo

 

Ancient Grand SOLFEGGIO – Esacordo e frequenze sacre di guarigione

 
Antico Grand Solfeggio, Frequenze sacre di guarigione
 
Scala della Creazione ed Esacordo e Solfeggio Saptak
 
Testi ed immagini compilati e supervisionati da Alan Perz (fonti varie)
 

Ci siamo incarnati in questa esperienza umana come esseri divini con un progetto, una serie di istruzioni. Sappiamo che una percentuale molto piccola (circa il 3% nella media) di tali istruzioni costituiscono la nostra fisiologia. Carl Sagan (noto astronomo e divulgatore scientifico americano) scrive che la maggior parte delle nostre informazioni genetiche (circa il 97%) è DNA inutilizzato o “scarto”. Egli si riferisce ad esso come “senza senso genetico”. E’ possibile che la maggior parte di ciò che siamo giace ancora dormiente come il nostro potenziale umano? Albert Einstein ha dichiarato: “… quello che abbiamo chiamato “materia” altro non è che energia, la cui vibrazione è stata abbassata in modo da essere percepibile ai sensi, la materia in sè non esiste”. Ciò che ha affermato è che a livello più profondo non siamo separati, come corpo, come spirito, come anima… siamo solo esseri di energia. Non dovremmo ignorare la nostra fisiologia, ma riconoscere il corpo come energia, che vibra a una frequenza molto alta.
 
 
Ancient Grand SOLFEGGIO
 
 
Si è scoperto che potenti frequenze sonore furono date alla chiesa molti anni fa per uno scopo profondamente spirituale. La gente che andava a messa, che un tempo si faceva solo in latino, cantava in coro usando l’antico linguaggio, in questo modo si creava una vibrazione molto potente. E’ stato appurato che il latino è un linguaggio che passa attraverso tutte le forme di pensiero limitate, e in livelli più profondi del subconscio ha accesso a conoscenze che vanno oltre le nostre credenze (per non parlare del Sanscrito che è ancora più potente). Tramite questi canti e le loro tonalità speciali, venivano impartite enormi  benedizioni spirituali durante le messe religiose. Secondo il prof. Willi Apel, l’orgine di quello che oggi chiamiamo “Solfeggio” è nata da un inno medievale dedicato a Giovanni il Battista, le prime sei righe della musica dell’ inno iniziano sulle prime sei note della scala che allora aveva una forma di esacordi (sequenza di sei toni di Guido d’Arezzo). La prima sillaba di ogni riga veniva cantata a una nota di un grado più elevato della precedente. La scala di Solfeggio quindi in origine era composta da solo 6 note: UT, RE, MI, FA, SO, LA.  “Ut” venne in seguito sostituito da “Do”, fu aggiunta un’ ulteriore nota “SI” che in seguito venne anch’ essa cambiata in “TI”.
 
528solfeggio2
 
Questi cambiamenti hanno significativamente alterato le frequenze cantate dalle masse, alterazioni che hanno di conseguenza indebolito l’impatto spirituale degli inni della Chiesa. Poichè la musica ha una risonanza matematica, le frequenze sono in grado di ispirare spiritualmente l’umanità ad essere più “simile a Dio,”, l’aver cambiato l’intonazione dei cori e la frequenza sonora ha alterato il pensiero collettivo e favorito un’allontanamento dell’umanità da Dio. In poche parole, ogni volta che oggi cantiamo o ascoltiamo un salmo, è musica per le nostre orecchie, ma era stata concepita e creata per essere musica per la nostra anima, o se vogliamo, per l’orecchio “segreto”. Così cambiando le note alte, le matrici di pensiero positivo e di benessere sono state  soffocate.
 

Il dottor Joseph Puleo e il dottor. Leonard Horowitz, autori del libro “Healing Codes for the Biological Apocalypse” sono stati fra i primi a dedicarsi all’apprendimento dei benefici fisici conseguiti dall’ascolto delle frequenze armoniche, individuando con uno studio approfondito sulla numerologia, la prima serie di 6 toni, successivamente completarono la scala di solfeggio aggiungendo alla lista altri 3 toni. Il dottor Puleo era una persona estremamente scettica, e non realmente coinvolto in “questioni spirituali”. Tuttavia, che lo volesse o no, sembra che sia stato scelto per portare un messaggio di estrema importanza, soprattutto per il tempo in cui viviamo, attraverso una serie di visioni e di visite da parte di “messaggeri celesti” ricevette i nuovi codici di guarigione. È l’inizio di una nuova scienza, la Cimatica, che studia le onde e i suoni che creano forme geometriche armoniose. I suoni e la luce saranno gli strumenti delle medicina del futuro. Un istituto giapponese (I.H.M Research Institute), ha condotto una ricerca su queste frequenze vitali, fotografando l’acqua a -25 gradi. Ecco i cristalli dalla geometria perfetta che derivano dalle varie frequenze. (La tecnica è quella di Masaru Emoto).
 

528solfeggio
 

Nikola Tesla diceva che i tre numeri principali che costituiscono l’universo sono 3,6,9. La frequenza 528 Hz (5+2+8=15 1+5 =6) è definita la frequenza ‘Miracolo’ ed è la stessa delle eliche del DNA…  528Hz è al centro di tutto. E’ la differenza tra fare l’amore non la guerra. E’ l’energia che guida la prosperità universale, la bioenergia della salute e della longevità. E’ la vibrazione armonica di autostima o auto-amore che solleva il cuore e la voce divina in armonia con il cielo. Non c’è nulla di mancante o danneggiato in questa perfezione amorosa. Quando entri in sintonia con i 528Hz, sei in sintonia con il tuo spirito creativo, e tutto scorre solo in rima e ritmo perfetto.
 

NOTA  E  NOME             
FREQUENZA     
VALORE NUMERICO
     
UT     (ut queant laxis)
396
3+9+6=18,   1+8 = 9
RE    (resonare fibris)
417
4+1+7=12,   1+2 = 3
MI     (mira gestorum)
528
5+2+8=15,   1+5 = 6
FA    (famuli tuorum)
639
6+3+9=18,   1+8 = 9
SOL  (solve polluti) 
741
7+4+1=12,   1+2 = 3
LA     (labii reatum)  
852
8+5+2=15,   1+5 = 6

Anche le tre frequenze aggiunte più recentemente sono sempre nella stessa forma numerica delle 6 note appena descritte: 174 (1+7+4 = 12  1+2=3) 285 (2+8+5= 15  1+5=6) 963 (9+6+3=18  1+8=9)
 

I suoni che posseggono queste frequenze hanno un potere straordinario sulla fisiologia umana grazie appunto alla forma che accoglie informazioni coerenti alle leggi della creazione universale. Si pensa anche che il segreto dei toni Solfeggio presumibilmente rappresenti le frequenze sonore che sono state utilizzate per creare l’Universo (Dio creò il mondo in sei giorni, e si riposò il settimo).
 

528Solfeggio Frequencies
 

 
 
La proporzione che deriva dalle 6 principali frequenze, crea ottave superiori corrispondenti alla geometria sacra del Codice da Vinci. Prendiamo in considerazione tutte le 9 frequenze studiate dal dottor Joseph Puleo e il dottor. Leonard Horowitz e per ognuna vediamo dove e in che modo lavorano sul nostro corpo fisico, energetico e spirituale:
 
174 HZ – Questa frequenza dà senso di sicurezza e di amore. Favorisce lo sblocco del DNA. Aiuta ad alleviare il dolore fisicamente ed energeticamente come se fosse un’anestetico naturale. Dona agli organi un senso di sicurezza, la sicurezza e l’amore, motivandoli a fare del loro meglio per tornare al loro stato ottimale.
 
285 HZ – Agevola un profondo senso di connessione con Madre Terra. Questa frequenza aiuta a portare equilibrio nei campi multi-dimensionali di consapevolezza, accedendo attraverso la legge della verità e della saggezza. Opera su campi di energia, campo aurico, corpo eterico, mentale che sono responsabili della purezza e perfezione degli organi umani. Influenza quei campi mandando un messaggio utile a ristrutturare l’organo danneggiato.
 
396 HZ – Tono associato al rilascio di schemi emotivi. Liberi dall’ansia e dai sensi di colpa che spesso rappresentano uno dei principali ostacoli alla realizzazione interiore, favorisce il raggiungimento degli obiettivi nel modo più diretto. Rende consapevoli degli obiettivi e delle aspirazioni attraverso la creazione di un fortissimo campo magnetico “Prana di energia”. E’ una frequenza che lavora nel piano materiale.
 
417 HZ – E’ il tono del cambiamento, aiuta a lasciare andare il passato. Associato alla rottura di schemi emotivi cristallizzati. Collegato con i processi di risonanza o processi di amplificazione. Utilile anche per sciogliere i blocchi creativi o per risvegliare latenti potenzialità umane perchè sollecita la cellula e il DNA a funzionare in un modo ottimale, sfruttando tutto il suo potenziale.
 
528 HZ – Conosciuta come “la frequenza Miracolo” la nota è il Mi (Mi-raculi Gestorum) Apre la persona alla possibilità di profonde esperienze spirituali o di illuminazione spirituale. Rigenera e armonizza il DNA. In genetica è usata per il fissaggio del DNA e per neutralizzare i possibili difetti del codice genetico ereditato. Elimina i disturbi della struttura cristallina delle molecole d’acqua nel liquido cellulare, restituendo al DNA la sua struttura originale. Il processo di riparazione del DNA da seguito a numerosi effetti benefici: maggiore quantità di energia vitale, lucidità mentale, consapevolezza, risveglio e attivazione della creatività, stati di estasi, come una profonda pace interiore e grande gioia. Questa frequenza, più di ogni altra, incarna il campo unificato della metafisica musicale nella matrice a spirale dell’universo frattale. Può essere utilizzata prima di andare a dormire anche per cancellare le “basse frequenze” derivanti da pessime situazioni vissute o emozioni provate durante il giorno.
 
639 HZ – Apertura e connessione nei rapporti umani. E’ utilizzata per trattare i problemi di relazioni famigliari, tra partner, amici o  per problemi sociali. Incoraggia le cellule a comunicare con l’ambiente circostante, creando relazioni armoniose di comprensione, di tolleranza e amore. Questo tono è utilizzato per lo sviluppo della percezione extrasensoriale, per la comunicazione con i mondi paralleli o sfere spirituali, perché colma le distanze, differenze e i conflitti. La nota è il FA (“Fa-muli tuorum”) può rappresentare le famose 144000 persone che potrebbero, secondo le profezie del Libro della Rivelazione, portare il cambiamento della coscienza collettiva.
 
741 HZ – Stimola il risveglio interiore. E’ conosciuta anche come la frequenza della “pulizia” perchè favorisce la guarigione delle cellule con la pulizia e la rimozione delle tossine dalla cellula stessa (“Risolvi polluti”). Pulisce la cellula da diversi tipi di radiazioni elettromagnetiche, altri tipi di radiazioni o sostanze tossiche al fine di consentire l’apertura, la fluidità e la vicinanza al mondo spirituale.
 
852 HZ – Ritorno all’ordine spirituale, alla Sorgente. Questo tono è associato ad una frequenza di puro amore: l’amore incondizionato. Direttamente collegato al principio della luce e la luce è una forma superiore di bioenergia. Introduce ad alti livelli vibrazionali. Sensibilizza e apre la persona a esperienze spirituali, con origine direttamente nello Spirito.
 
963 HZ – Ritorno all’Uno. Vi permette di sperimentare la vostra vera natura. l’Unità, cui è collegato tutto. Risveglia qualsiasi sistema al suo perfetto stato originale. Consente una sorta di “illuminazione cellulare”, e la trasformazione della cellula ad un livello superiore.
 

Ancient Solfeggio (Grand Solfeggio) basato su Esacordo di Guido d’Arezzo
Frequenze sacre della guarigione – Scala della Creazione e Solfeggio Saptak
(by Dr. Horowiz, Dr. Puleo)
Funzione
(Esacordo) Nota
Rif. Sc. Temp. 440Hz
Frequenza
(Hz)
Tono/Intervallo di solfeggio (111Hz)
Si2
63
Tono/Intervallo di solfeggio (111Hz)
Fa3
174
Tono/Intervallo di solfeggio (111Hz)
Do#4
285
Libera da sensi di colpa e dall’ansia
(UT) – Sol4
396
Aiuta cambiamenti e rilascio eventi ed emozioni passati
(RE) – Sol#4
417
Ripara e armonizza il DNA
(MI) – Do5
528
Facilita aperture e rapporti umani
(FA) – Re#5
639
Stimola gli stati intuitivi e il risveglio interiore
(SOL) – Fa#5
741
Facilita il ritorno al puro amore e all’ordine spirituale
(LA) – Sol#5
852
Tono/Intervallo di solfeggio (111Hz)
Si5
963
Tono/Intervallo di solfeggio (111Hz)
Do6
1074
Tono/Intervallo di solfeggio (111Hz)
Re6
1185
 

Il corpo umano è composto di sostanza genetica ed è dotato di un trasmettitore e un ricevitore estremamente evoluto di frequenze. Durante sperimentazioni scientifiche, si è osservato che inserendo il DNA in un contenitore particolare di elettroni, questi ultimi si dispongono creando una struttura uguale al DNA. Se si rimuove il DNA, gli elettroni ritornano ad occupare le precedenti posizioni. Questa è la prova certa che il patrimonio genetico dell’essere umano interagisce di continuo con l’energia circostante, siamo noi, le nostre condizioni emotive, a influenzare il mondo di continuo.
 
Dentro un essere umano ci sono delle microantenne, conosciute con il nome di amminoacidi, connesse e collegate con il DNA. Le ultime ricerche scientifiche dicono che solo 20 di queste antenne sono funzionanti, mentre le rimanenti 44 rimangono “spente”. 20 antenne sono insufficienti a collegare un essere umano con le frequenze più elevate. Ne deriva che ogni essere umano usa solo una piccola parte del proprio potere cerebrale. Le nostre emozioni hanno una funzione determinante sull’attivazione di queste microantenne, come dimostrato da Bruce Lipton nel libro “La biologia delle credenze”. Una situazione di paura che deriva da tutte le nostre emozioni a bassa frequenza, può attivare solo alcune di queste “antenne” perché produce una lunghezza d’onda lunga e lentissima. Invece l’amore, espressione di tutte le nostre emozioni di elevata qualità spirituale, riesce ad attivare un numero elevato di “antenne Effettori’ perché genera una lunghezza d’onda veloce e corta.
 

DNA Overview it 1 2
 

Il DNA umano è un Internet biologico, superiore, sotto molti aspetti, a quello artificiale. Una recente ricerca scientifica russa spiega, direttamente o indirettamente, fenomeni quali la chiaroveggenza, l’intuizione, l’auto-guarigione, le tecniche di affermazione, la luce o aure insolite intorno alle persone e molto ancora. Inoltre, ci sono segni di un tipo di medicina completamente nuova nella quale il DNA può essere influenzato e riprogrammato dalle parole e dalle frequenze senza sezionare e rimpiazzare geni individuali. I maestri esoterici e spirituali sanno da millenni che il nostro corpo si può programmare con il linguaggio, le parole e il pensiero. Ora questo è stato provato e spiegato scientificamente. Certamente la frequenza deve essere quella corretta e a questo si deve il fatto che non tutti hanno lo stesso risultato o possano farlo sempre con la stessa forza. La persona deve lavorare con i processi interni e la maturità per poter stabilire una comunicazione cosciente con il DNA. I ricercatori russi lavorano con un metodo che non dipende da questi fattori, però funziona sempre quando viene usata la giusta frequenza. Quanto più è sviluppata la coscienza individuale, meno c’è la necessità di qualsiasi tipo di dispositivo! Si possono ottenere quei risultati da se stessi e la scienza finalmente smetterà di ridere di tali idee e potrà spiegarne e confermarne i risultati.
 

Tabella Corrispondenze Chakra Frequenze del Dr. Horowitz
Tabella Corrispondenze Chakra Frequenze del Dr. Horowitz
 

Le Frequenze del Solfeggio
 
“I metodi di guarigione vibrazionale rappresentano nuovi modi per affrontare la malattia. I praticanti della medicina energetica sottile tentano di correggere le disfunzioni nell’organismo umano attraverso la manipolazione dei livelli invisibili della struttura e delle funzioni umane integrate. La guarigione a livello di anatomia umana e di energia sottile si basa sulla comprensione della nuova fisica in base alla quale tutta la materia è, in effetti, una manifestazione di energia. Come la scienza e la tecnologia si evolvono per rendere visibile ciò che era un tempo invisibile, sempre più scienziati e medici saranno costretti a cambiare il loro punto di vista sulla natura estesa degli esseri umani …” David Hulse
 
Negli ultimi anni, un potente strumento di guarigione è stato reintrodotto al mondo! Le antiche frequenze Solfeggio. Grazie al Dr. Leonard Horowitz e il dottor Giuseppe Puleo. E’ stato il dottor Giuseppe Puleo che ha riscoperto i suoni Solfeggio negli anni ’70, trovando le frequenze curative (misurate in hertz) di questi suoni. La cosa interessante è che ha trovato queste frequenze codificate nella Bibbia, nel libro dei Numeri, capitolo 7, versi 12-89. Ha usato il metodo pitagorico di riduzione dei numeri per svelare i misteriosi sei modelli matematici codificati: 396, 417, 528, 639, 741 e 852.
 
La storia dei toni solfeggio inizia con il re Davide, che passò i segreti a Salomone. Qualche tempo dopo Salomone i toni sono stati perduti. David è stato l’autore di quattro toni, che ha creato con le corde della sua lira. Questi toni sono tutti utilizzati con i salmi anche da David. La matematica dei toni corrisponde alla matematica dei salmi (geometria). Il Cantico dei Cantici è stato considerato il più sacro dei salmi.
 
Il matematico greco Pitagora (580-500 aC) faceva parte di una scuola di matematici chiamati Pitagorici. Ha trovato la lunghezza delle note con le relative lunghezze di corda e calcolate dalla relazione tra la lunghezza della stringa e la nota prodotta. Ha anche scoperto che il rapporto tra le varie frequenze sonore è l’inverso del rapporto delle lunghezze delle stringhe.
 
Durante la creazione del canto gregoriano i toni sono stati riscoperti nel solfeggio, quelli basati su cinque note. Più tardi è stata aggiunta una sesta nota. Queste sono basate sulle scoperte di Pitagora e la sua armonia delle sfere. Anche questi sono stati successivamente perduti. Negli anni ’90, al Dr. Joey Puleo è stato confidato il mistero del geometria in una visione e le effettive frequenze in apparizioni di Giosuè e di un angelo che per il dottor Puleo non ha nome. Dopo la fine del millennio a Joseph Crane è stato detto in una apparizione dell’Arcangelo Michele che due scale solfeggio esistono, una sacra e una profana. La sacra è conosciuta come il “solfeggio segreto”. Più tardi, Michael ha dato a Joe Crane sei delle frequenze del sacro solfeggio per essere utilizzate nella guarigione e più recentemente ha detto a Crane che un sottoinsieme delle frequenze esistenti, è chiamato “frequenze del Maschile Divino”.
 
Ci sono tre livelli per i toni solfeggio: l’archetipaleo (terrena), il Divino (celeste), e l’universale (cosmico). All’interno di ogni livello ci sono due componenti, il maschile e il femminile. Il femminile è costituito da toni in ogni livello, mentre il maschile è composto da sei toni. Tutti i toni dei vari livelli vengono composti per creare un’armonica o “tono di Unità”.
 
Gli scienziati hanno da tempo notato che la musica possa influire sulla circolazione del sangue e per esempio “cambiare la sua frequenza”, dice Sergei Shushardzhan, uno dei più grandi specialisti in musicoterapia. “Tuttavia, dopo poco tempo gli scienziati si sono resi conto che la musicoterapia è un ramo di una scienza interdisciplinare che è venuta in essere a livello della interazione di molte aree. C’è un lato puramente fisico del fenomeno poiché la musica è suono, ritmo, frequenza ecc.. Allo stesso tempo c’è un aspetto medico di essa – una reazione del corpo alla musica a livello psicologico e cellulare. Il nostro team, per esempio, ha condotto una serie di esperimenti di grande interesse che coinvolgono le cellule tumorali e le cellule microbiche. Le colture cellulari sono state collocate tra gli altoparlanti e sottoposte ai suoni della musica in quattro diversi stili: classico, di facile ascolto/sinfonico, rock e inni medievali. Quest’ultimo è risultato avere il maggiore impatto. I processi di interazione sono molto complessi. In generale, uno stile di musica è in grado di stimolare la crescita delle cellule mentre altri possono sopprimere. Probabilmente il metodo aiuterà i ricercatori a trovare una chiave per controllare i processi cellulari e scoprire un modo per capire il meccanismo per lo sviluppo di neoplasie”, dice Shushardzhan.
 
Questa macchina rappresenta il ritorno dei toni solfeggio per l’umanità. Le frequenze vengono utilizzati in tutto il mondo per guarire e far evolvere la coscienza. Si raccomanda vivamente di suonare queste frequenze solo con amorevole intento per se stessi e per gli altri. Se utilizzate in modalità ripetizione hanno un effetto ancora maggiore.
 

SOLFEGGIOFREQUENCIES 1
 
 
Guarire con le Frequenze Solfeggio
 
• migliorare l’umore e la mobilità delle persone con la malattia di Parkinson
• ridurre la necessità di sedativi e antidolorifici durante e dopo l’intervento chirurgico
• diminuire la nausea durante la chemioterapia
• aiutare i pazienti a partecipare ai trattamenti medici con ridotte degenze ospedaliere
• alleviare l’ansia
• abbassare la pressione sanguigna
• alleviare la depressione
• migliorare la concentrazione e la creatività

 
Ascoltare le Frequenze Solfeggio ogni giorno può avere un grande impatto sul vostro benessere fisico ed emotivo così come la vostra salute generale. Si raccomanda di collocare i diffusori il più vicino possibile al vostro corpo durante la seduta e di collocarsi in una posizione confortevole. Le Frequenze Solfeggio rendono felice il vostro cervello e aiutano a migliorare lo stato emotivo della mente.
 
396Hz – Liberazione dalla paura
 
La fonte della saggezza penetra la mente e il cuore con questa miscela armonica eliminando gli ostacoli alla pace. La Vera memoria viene ripristinata e consente di avere accesso ai tesori della conoscenza interiore. Le influenze di forza e di equanimità preparano la strada per la liberazione.

Disagi e dolore fisico – dal dolore postoperatorio ai dolori cronici – possono essere alleviati con le frequenze che scorrono, dicono i ricercatori. Uno studio della Yale University School of Medicine ha scoperto che le persone che ascoltano la loro musica preferita durante la veglia, nel corso di un intervento chirurgico necessario di minor quantità di farmaci sedativi rispetto a quelli che non hanno ascoltato la musica.
 
417Hz – Trasmutazione
 
La rivelazione della verità consente alla persona di liberare e convertire le apparenti difficoltà e le battute d’arresto, portando ordine e ascolto interiore a nuove altezze di auto-trasformazione personale. L’orientamento interno è risvegliato e corregge le relazioni e la comunicazione instillando l’espressione di una visione chiara e di potere.

Le frequenze Solfeggio hanno aiutato molte persone con problemi di sonno ad addormentarsi più rapidamente o di tornare a dormire più facilmente dopo un risveglio nel mezzo della notte.
 
528Hz – DNA Repair (Miracolo)
 
L’intuizione aumenta e dirige la qualità della ragione, unendo la fonte di sapienza e di luce attraverso il ricordo del miracolo riscoperto in ogni momento. La persona è dotata di forza e di pace il cui scopo è svelato attraverso gli strumenti del libero arbitrio e la guida divina.

Il biofisico e biologo molecolare russo Pjotr Garjajev e i suoi colleghi hanno anche esplorato il comportamento vibrazionale del DNA. In breve, la linea di fondo è stata: “I cromosomi vivi funzionano come un computer olografico, usando radiazioni laser endogene del DNA.”
Ciò significa che sono riusciti, per esempio, a modulare certi modelli di frequenze (suono) su un tipo laser, che ha poi influenzato la frequenza DNA – e quindi alterato la informazione genetica.
 
639Hz – Armonizzazione relazione
 
La depressione si è attenuata per 20 persone, tra i 30 e gli 84 anni, che sedevano vicino alle Frequenze Solfeggio.

“Musica e frequenze sono in grado di attivare la risposta di rilassamento che aiuta a promuovere la respirazione profonda, l’abbassamento della frequenza cardiaca e della pressione sanguigna, a sciogliere le tensioni muscolari e creare meno stress. Possono aiutare i malati di cancro a dormire meglio, la difficoltà a dormire è un problema comune per i malati di cancro”.
 
741Hz – L’espansione di coscienza
 
La chiarezza permette l’apertura e la espansione di una mente che ha il potere di sé, organizzato e gratuito. La resistenza interna è ottimizzata per incanalare espressioni di puro amore e aspirazioni.
 
852Hz – Risveglio dell’intuizione
 
Questa frequenza stabilisce la forza attraverso la gioia nel riconoscimento che l’ascoltatore è connesso alla Fonte di ogni vero potere. L’intuizione e l’emozione sono connesse, protette e ampliate: la Voce Interiore diventa chiara e forte nella rivelazione del proposito divino.
 
 
 
 
 
 
 
 
 

fonti:
somaenergetics.com – solfeggiotones.com – suarasoundhealing.webs.com – redicecreations.com
solfeggiosanctuary.com – love528.com – mutatemente.com – zaro41.wordpress.com
 

DNA e IperComunicazione 
 
Audio Albums specifici:
 

Album dedicato all’Armonizzazione e Rigenerazione del DNA con oltre 50 minuti di musica e sonorità. I brani sono progettati per riarmonizzare e riequilibrare i Chakras e le frequenze delle eliche del DNA.